La pelle del nostro viso è estremamente delicata e necessita di una continua cura. Spesso è difficile trovare i prodotti adatti a noi, soprattutto se vogliamo rinnovare la nostra cute, rendendola più idratata e luminosa.

Per questo, nel nostro centro vi proponiamo un fantastico trattamento per la cura del viso: Reveil Sublime Beautech, un trattamento agli Aha della frutta.

Gli Aha sono degli acidi che hanno fantastiche proprietà esfolianti e antiossidanti. All’interno troviamo anche l’acido glicolico, il quale riesce a penetrare in profondità nella pelle, levigandola e rendendola più luminosa e vellutata. Un’altra caratteristica riguarda il fatto che sia in grado di cancellare le piccole rughe e diminuire quelle profonde e di regolare la produzione di sebo, attenuando così anche l’acne.

Altri acidi presenti sono Mandelico, Salicilico e Ialuroico; il tutto mescolato con oli e burri nutrienti, donando alla pelle vitalità e morbidezza, proteggendola dalle aggressioni degli agenti esterni.

Questo trattamento è adatto a più tipi di pelle e riesce a risolvere molte problematiche, tra cui: le macchie, le quali grazie all’acido Mandelico e la sua azione pigmentante uniformano il colorito della pelle; le rughe, l’acido Ialuronico aiuta la formazione di nuovo collagene e di fibre elastiche, combattendo gli effetti del tempo; le impurità, che grazie all’acido Salicilico vengono eliminate in profondità.

Questo trattamento è veramente fantastico, per questo abbiamo creato una promozione per te:

 

Se acquisti 5 trattamenti Reveil Sublime
avrai IN OMAGGIO 1 pulizia viso e i prodotti autocura domiciliare

 

CHIAMACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E PRENOTARE UN APPUNTAMENTO!

 

Ti aspetto,

Lara – Estetica Lara Mirandola