Lo sguardo è il nostro tratto distintivo e la sue sensualità e profondità deriva principalmente dalle ciglia! Se i soli mascara e piegaciglia non riescono a darti il risultato tanto auspicato, la soluzione perfetta per il tuo desiderio di ciglia folte e luminose si chiama Laminazione Ciglia.

Di cosa si tratta?

La Laminazione Ciglia è un trattamento che consente di inspessire le ciglia ed è consigliato a chi ha ciglia che crescono dritte o all’ingiù, rendendole folte; o a chi possiede ciglia incrociate o disordinate, in quanto le rende ordinate, idratate e per avere un risultato molto più sano e nutrito. Questa tecnica, inoltre, è in grado di conferire morbidezza alle ciglia.

Per rendere il trattamento più efficace va effettuato più volte e naturalmente deve rispettare le esigenze delle ciglia che variano da persona a persona.

L’innovativo trattamento Wimpernwelle di Lifting Ciglia con Power Pad renderà il vostro sguardo più accattivante che mai!

Questa tecnica necessita di specifici pad in silicone che donano un risultato tridimensionale e un impeccabile effetto lifting, a differenza di tutti gli altri trattamenti di Laminazione in cui vengono utilizzati semplici bigodini, che vanno solo a piegare le ciglia.

L’innovativo Power Pad è stato sviluppato appositamente in silicone con un ottimale e protetto design 3D per un risultato impeccabile su qualsiasi tipo di ciglia. Il Power Pad è facile da applicare, poichè il retro preformato permette di seguire la forma naturale della palpebra.

Essendo le ciglia nell’angolo interno dell’occhio più corte di quelle dell’angolo esterno, la parte anteriore del pad è asimmetrica, così da adattarsi alle esigenze della forma dei nostri occhi. Si adatta, inoltre, ad ogni occhio grazie al suo silicone morbido, con un effetto delicato sulla pelle.

Grazie all’utilizzo della cheratina le tue ciglia risulteranno rivitalizzate e più lucenti che mai!

 

Per tutto il mese di Dicembre
la Laminazione Ciglia
sarà a soli 45€ anzichè 60€

 

 

Chiama per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo trattamento.

 

Ti aspetto,

Lara – Estetica Lara Mirandola