Le nostre ferie di Settembre sono finite e siamo cariche per finalmente ricominciare alla grande! 

Da qualche giorno siamo di nuovo operative e siamo state super felici di aver rivisto già tantissime delle nostre clienti!

Abbiamo colto l’occasione di ricordare loro dell’evento del 29 Settembre a Villa Fondo Tagliata.

Se sei rimasta aggiornata, ricevendo la nostra Newsletter, ti ricorderai sicuramente di questo evento che con molto orgoglio ci trova fra gli espositori. 

Il Family World & Wedding sarà una bellissima giornata da passare con gli amici e le amiche, con il vostro partner e con i bambini. La Location sarà la splendida e incantevole Villa Fondo Tagliata che nella giornata del 29 Settembre vi permetterà di passare una rilassante giornata fra percorsi del benessere, del gusto e sfilate di moda. 

Ovviamente noi ci occuperemo di benessere. Porteremo il nostro meglio: gli argomenti del make up e dell’epilazione Laser!

La nostra voglia di aggiornamento su prodotti e tecniche ci ha portato a lavorare passo a passo con Make Up For Ever, uno dei brand più performanti di sempre. Proprio nella giornata del 29 Settembre avrete l’occasione di partecipare ad una lezione di trucco (dalle ore 16 in poi).

Per partecipare alla lezione basterà una semplice prenotazione e una cauzione di 20€ che verrà successivamente scontata dall’acquisto di prodotti e accessori della Make Up For Ever. In più potrai usufruire di uno sconto del 20% su tutti i prodotti del brand e riceverai un simpatico omaggio!

Le sorprese ci saranno anche per chi non parteciperà alla lezioni:

UNO SCONTO FIERA DEL 10% SU TUTTI I PRODOTTI ESPOSTI!

L’altra nostra iniziativa che porteremo alla fiera riguarderà l’epilazione Laser.

Il Laser rappresenta una grande innovazione e un soddisfacente percorso da affrontare. Vogliamo presentarvi tutti i benefici di questo metodo efficace contro i peli superflui e per questo troverai degli inviti per le due giornate di Open Day dedicate al Laser che faremo ad Ottobre presso il nostro Centro. 

Se sei curiosa di provare il Laser potrebbe essere assolutamente interessante!

 

Vienici a trovare il 29 Settembre a Villa Fondo Tagliata per una bellissima giornata! 

 

Ti aspettiamo,

Lara & Lo Staff – Estetica Lara