Specialmente per noi donne, la cura di noi stesse e del nostro corpo è al primo posto dei nostri doveri quotidiani

É fondamentale non solo per ottenere un aspetto curato e in salute ma per assicurarsi uno stato di benessere generale di tutto il corpo.

La nostra pelle è il nostro biglietto da visita, ci trasmette e trasmette agli altri il nostro grado di salute, per questo è importante sapere come curare il nostro corpo durante tutto l’anno. 

Solo perché le temperature si stanno abbassando gradualmente e le gonne stanno finendo in fondo all’armadio non significa che non abbiamo più bisogno di depilarci

Anzi, è proprio perché non esponiamo la pelle che è il momento giusto per prendersene cura.

Molto spesso i classici metodi epilatori come cerette e rasoio, oltre a richiedere parecchio tempo da spendere, creano arrossamenti e irritazioni alla pelle, rendendo ancora più fastidioso l’inestetismo dei peli. 

Da qualche anno grazie alla nuova frontiera dell’epilazione Laser è stato risolto questo problema.

epilazione laserSi tratta di un metodo depilatorio definitivo, che mira alla melatonina presente nei nostri peli, ovvero la responsabile del loro colore. Il fascio di luce emanato dalle apparecchiature viene assorbito dalla pelle, surriscaldando il bulbo pilifero e bloccando la ricrescita dei peli. 

I risultati sono sorprendenti, la rimozione colpisce l’80% della zona trattata, il restante 20% rimane sotto forma di leggera peluria quasi invisibile all’occhio umano.

É indicato nelle zone del corpo più complesse da trattare e con maggior presenza di peli, quali gambe, schiena, braccia o ascelle, ma anche per quelle più sensibili come inguine, baffetti o altre zone del viso. 

Mediamente occorrono dalle 6 alle 10 sedute per zona. Il numero resta soggettivo a causa di vari fattori soggettivi quali l’età, il livello ormonale, le caratteristiche dei peli e la zona trattata. 

Le sedute non devono provocare dolore, ma al massimo un leggero fastidio equivalente a una fonte di calore nella zona trattata. 

Per ottimizzare i risultati ottenuti dopo un intero ciclo di sedute è necessario ricorrere ad alcune sedute di mantenimento a distanza di mesi e successivamente anni. 

Vieni a provarla approfittando dell’imperdibile offerta di Ottobre, non saprai più farne a meno! 

 

*Promo valida fino al 31 Ottobre*

 

Non aspettare per ottenere una pelle liscia e idratata tutto l’anno. 

Vieni al Centro per ulteriori informazioni o per qualche consiglio inerente al mondo Beauty! 

Ti aspettiamo,

Lara & Lo Staff – Estetica Lara