Maggio è quasi finito, l’inizio dell’estate è sempre più vicino e le calde giornate di sole ci fanno venir voglia di mare e abbronzatura!

Questo è il momento perfetto per scoprire tutte le nostre novità solari in termini di prodotti e trattamenti!

Sei curiosa? Cominciamo allora da tutte le novità introdotte nella nostra linea di solari preferiti PlaySun Collagenium che ti permette di godere di tutti i benefici del sole, senza preoccupazioni e con un effetto anti-age.

Gold Sensation: uno straordinario olio secco idratante per viso e corpo in grado di illuminare e donare alla pelle un irresistibile effetto brillante grazie alla polvere d’oro. La texture è molto leggera e lascia la pelle asciutta e non unta. Ricco di olio di Canapa nutre e dona morbidezza alla pelle.

Self Tan: abbronzatura spray effetto immediato idratante, viso e corpo. La lozione garantisce un duplice effetto: colorazione immediata, grazie al pigmento naturale bronzo dorato che si rimuove al primo lavaggio e abbronzatura duratura che si sviluppa nelle 3-4 ore successive all’applicazione, durante le quali non si deve entrare in contatto con l’acqua e persiste per 3-4 giorni.

Tra le altre new entry di  quest’anno troviamo il prodotto perfetto per un trattamento abbronzante da cabina: potrai provare la rilassante esperienza di un massaggio, unita al risultato di un’abbronzatura perfetta senza dover prendere il sole per ore e ore, così da vantare fin da subito un colorito invidiabile e non rischiare scottature dovute ad un’errata e prematura esposizione.

Come prima cosa eseguiremo uno scrub per rimuovere tutte le cellule morte dalla tua pelle senza danneggiarla o irritarla. In questo modo permetteremo all’abbronzatura di durare più a lungo poiché i prodotti verranno assimilanti da una cute rinnovata e più reattiva.

Subito dopo procederemo rimuovendo i granuli esfolianti per preparare la pelle alla fase successiva lasciandola però liscia ed idratata.

Infine passeremo al vero e proprio massaggio abbronzante, ovvero un trattamento che verrà effettuato applicando sulla tua pelle i prodotti abbronzanti della linea PlaySun CollaGenium di Beautech.

Questo è il momento in cui la tua pelle acquisisce il colorito che hai sempre desiderato.

Per questo motivo questa fase è veramente delicata, è importante quindi non bagnare la zona trattata nelle successive quattro ore per non perdere l’efficacia del trattamento. 

 

Chiamaci per maggiori informazioni o per prenotare la tua seduta!

Questo è il periodo ideale per concedersi una coccola di bellezza ed effettuare il massaggio abbronzante, conquisterai così uno splendido colorito dorato e potrai indossare gonne e vestitini estivi sfoggiando gambe abbronzate.

Ti aspetto,

Lara – Estetica Lara Mirandola