Lo sguardo è qualcosa che da sempre ci distingue, per questo noi donne desideriamo che sia sempre curato, magnetico e accattivante. Oggi abbiamo il piacere di parlarti di un trattamento viso riservato a ciglia e sopracciglia, si tratta della LAMINAZIONE.

Un vero e proprio boost di nutrimento con una carica interna ed esterna di cheratina e vitamine, in grado di favorire elasticità e una struttura più vigorosa.

Questa pratica d’ispessimento delle ciglia e sopracciglia, è rivolta a un pubblico vasto: può trattarsi di un tipo di ciglia che crescono troppo dritte o all’insù, o quel tipo di ciglia che si sviluppano in modo disordinato e magari si incrociano. In ogni caso, il principale risultato che si otterrà è quello di nutrimento profondo, ispessimento e allungamento, ottenendo così ciglia e sopracciglia più lunghe, sane e rivitalizzate.

 

I tempi di posa non sono uguali per tutte le clienti, infatti noi di Estetica Lara li calcoliamo in base alla tua struttura, che per natura non è uguale a tutti i tipi di ciglia. Trattandosi di una pratica volta al nutrimento, per ottenere un risultato concreto e duraturo nel tempo sarebbe opportuno ripeterlo almeno 3-4 volte ogni 4 mesi, quindi una media di una volta al mese più o meno.

Il bello di questo trattamento è che ti permette di mantenere le tue ciglia naturali, senza l’aggiunta di peli permanenti applicati (extension) che potrebbero danneggiarle.

Finalmente sarai pronta per uscire in un battito di ciglia, non dovrai più preoccuparti di utilizzare il rimmel perché avrai naturalmente uno sguardo molto più aperto, splendente e magnetico.

Non aspettare oltre, prenota il tuo appuntamento e ottieni anche tu uno sguardo da star!

Chiamaci per maggiori informazioni o per prenotare la tua seduta!

Ti aspetto,

Lara – Estetica Lara Mirandola