L’ultimo grande evento prima delle feste natalizie è ormai alle porte, ancora pochi giorni e poi la corsa alle migliori offerte può iniziare.

Sei pronta ad acquistare già tutti i tuoi regali di Natale
e approfittare di tutte le offerte beauty del nostro Black Friday?

Acquista i tuoi prodotti di bellezza preferiti, solo nella giornata del 26 novembre potrete averli
con sconti dal 20% al 50%!

E per sconti ancora più pazzi
vieni a scoprire tutti i nostri prodotti
della sezione outlet!

Ecco alcuni prodotti che potrai trovare venerdì 26 novembre a un prezzo speciale:

REVITAL.ON – Trattamento rivitalizzante viso
Il trattamento rivitalizzante viso Revital.On di Beautech Cosmetici è sviluppato per garantire un sollievo immediato, riducendo notevolmente sensazioni di prurito e arrossamenti tipici di chi ha la pelle sensibile o irritata. Tutti i prodotti sono ricchi delle migliori sostanze funzionali, sono ristrutturanti e protettivi dell’epidermide e contrastano efficacemente gli effetti del tempo promuovendo il corretto turnover cellulare ed il benessere della pelle, in modo tale da restituire un aspetto immediatamente luminoso e fresco al viso, tipico di una pelle giovane e sana. In questo modo i risultati saranno progressivi, giorno dopo giorno più intensi e duraturi nel tempo.

Prova il NUTRI IMPACCO, crema impacco viso con ingredienti nutrienti, emollienti e protettivi in grado di lenire, proteggere e idratare la pelle per una sensazione di comfort duratura.
Dona alla pelle del viso un aspetto visibilmente più sano e rigenerato.

ACTIVA THALASSO – Trattamenti cellulite
Questo trattamento cellulite è realmente efficace contro gli inestetismi della cellulite e la ritenzione idrica ed è un ottimo rimedio naturale per riattivare la circolazione affaticata nella zona gambe. Grazie alle sostanze funzionali di cui la linea è composta, questi trattamenti stimolano il microcircolo e aiutano il riassorbimento dei liquidi da parte del sistema circolatorio, donano alla pelle un’immediata sensazione di leggerezza e risultano nel complesso un ottimo coadiuvante nel trattamento della cellulite.

Prova il MASSAGGIO DREN di questa linea, una morbida crema studiata specificatamente per ridurre i gonfiori dovuti alla ritenzione idrica e alla circolazione affaticata grazie alle preziose sostanze attive in essa contenute come oli essenziali di Lime, Verbena e Cipresso. Inoltre ricca di sostanze nutrienti come il Karitè e l’Argan mantiene la pelle morbida e tonica.

Cosa aspetti?
Inizia a fare la tua lista desideri
e non farti scappare le super promozioni del 26 novembre!

Chiamaci per avere tutte le informazioni sulla giornata sconti più pazza dell’anno.

Visita il nostro shop online
per scoprire tutti i nostri prodotti.

Ti aspetto,

Lara – Estetica Lara Mirandola