Ciao amici! È arrivato il tempo di rimettersi in forma e stare un pochino più attenti alla linea e a che cosa è meglio per il nostro corpo. L’inverno è il periodo dell’anno in cui si cerca di rimettersi in forma per l’estate che arriverà, e non bisogna perdere tempo!

Ma come facciamo a sapere quali sono gli alimenti giusti per il nostro corpo?

Ci sono tantissime diete diverse, per vari scopi e fisici differenti, e non vanno bene per tutti in ugual modo. Anzi, spesso è pericoloso fare di testa propria e mettersi a dieta affidandosi a tabelle nutrizionali che si trovano online.

Ecco perchè il nostro staff ha deciso di farvi un regalo!

Si tratta di una giornata informativa con un NUTRICOACH di BIUTECS! 

È una giornata dedicata alla NUTRIGENETICA, si parlerà di alimentazione basata sul test genetico della persona, come i nostri geni influiscono sull’assorbimento dei cibi che normalmente mangiamo e come il biologo nutrizionista può consigliarci l’alimentazione più adatta al nostro corpo, basandosi sul patrimonio genetico di ognuno di noi.

Basterà prendere un appuntamento da noi in istituto per il giorno 13 ottobre, durante il quale faremo una consulenza gratuita con il nutricoach, e faremo anche la consulenza con bioimpedenziometro!

Che aspetti? Chiamaci e vieni a trovarci per scoprire come migliorare il tuo stato di salute insieme a noi!

Ti aspetto,

Lara – Estetica Lara