Care amiche e cari amici, questo mese lo staff di Lara ha deciso di riempirvi di novità e regali!

Il Natale è una festa molto importante che riunisce tutti, tra famiglia, amici e persone a noi care, ci permette di condividere momenti magici in un’atmosfera unica.

Quello che più amiamo di questa festa, oltre ai pranzi e ai cenoni nei quali mangiamo tantissime pietanze buone, è lo scambio dei regali. Regali che per mesi abbiamo accuratamente cercato e scelto, ma anche regali decisi all’ultimo momento!

Abbiamo quindi pensato, visto che siete delle clienti meravigliose e meritate anche voi dei grandi regali, di pensare a qualcosina sia nel tema dei pasti natalizi, sia per quanto riguarda i regalini.

Mercoledì 14 dicembre OPEN DAY NUTRIGENETICA!

Avrete la possibilità di ricevere consulenza gratuita, su appuntamento, con la nostra esperta di nutrizione, e poter effettuare un test del DNA per ritrovare SALUTE e BENESSERE a 360°, attraverso un programma personalizzato!

Giovedì 1 dicembre tutti i giorni saranno disponibili nel nostro centro delle BEAUTY BOX del Calendario dell’Avvento by Beautech!

Conterranno prodotti pensati per veri e propri percorsi domiciliari di trattamento corpo e viso, il tutto a prezzo scontato! Questo vi permetterà di regalare a voi stesse o a chi amate qualche prodotto o servizio super scontato ma super efficace!

C’è un numero limitato di Beauty Box e le promozioni sono acquistabili solo in quella giornata. Ogni giorno nelle storie del nostro profilo instagram potrete trovare la sorpresa corrispettiva del giorno stesso!

Inoltre vi informiamo che a dicembre saremo aperte in via straordinaria Lunedì 19 e Sabato 24, Martedì 27, Mercoledì 28, Giovedì 29 e Venerdì 30.

Chiuderemo invece per ferie da Sabato 31 dicembre a Lunedì 9 gennaio, per poi riaprire martedì 10 alle ore 10:00.

Vi ringraziamo come sempre per starci vicine e sceglierci come vostre consulenti di bellezza!

Chiamaci o vieni a trovarci per scoprire tutti i dettagli e visita la nostra pagina Instagram!

Ti aspetto,

Lara – Estetica Lara