SCOPRI LA LINEA DI SOLARI

PLAYSUN FIRMATA BEAUTECH PER PROTEGGERE IN

MODO SANO LA TUA PELLE!

Quante volte vi sarà capitato di applicare correttamente la vostra crema solare ustionare lo stesso la vostra pelle, o provare tantissimi prodotti abbronzanti e non vedere nessun risultato. Spesso la qualità dei prodotti non è quella che ci fanno pensare sia, e alcune volte ci facciamo ingannare dal marchio pensando sia tutto di ottima resa. Non servono però grandi nomi e pozioni magiche, spesso e volentieri i più pericolosi per la salute della pelle sono i prodotti di tutti i giorni.

Il vero segreto per un colorito intensodorato e duraturo è una pelle idratata e sana e l’uso di un prodotto solare di qualità che ne rispetti la fisiologia, protegga da irritazioni e scottature e svolga un’importante funzione anti-age, fondamentale sotto il sole. Solo così il processo naturale di pigmentazione avviene al meglio, in modo uniforme e soprattutto si mantiene a lungo nel tempo, donando un aspetto sano e fresco al viso e al corpo.

IL SOLE È VITA!

Da sempre sono noti gli effetti bio-positivi dell’esposizione alla luce del sole, ma contemporaneamente sono note anche le controindicazioni di una esposizione eccessiva, senza precauzioni o troppo intensa.

Ecco perché una linea di prodotti completa per il sole come CollaGenium PLAYSUN by Beautech: per rispondere alle esigenze personali di ognuno e permettere a tutti di rilassarsi sotto il sole con la tranquillità di ottenere solo il meglio da esso.

Il sole è abbronzatura ma anche:

  • stimolazione di endorfine, gli ormoni del buon umore;

  • maggiore produzione di anticorpi che contribuisce al buono stato di salute;

  • maggior assimilazione del calcio grazie alla sintesi di provitamina D ad opera degli ultravioletti;

  • effetto benefico nel trattamento di psoriasi ed alcune forme di dermatite della pelle.

    Tutto ciò accade, però, solo se l’esposizione è corretta e controllata in modo fisiolologico e sano, e solo con PLAYSUN otterrai risultati mai visti!

Chiamate o venite a trovarci e proteggete la vostra pelle!

Ti aspetto,

Lara – Estetica Lara