Qual è il metodo più efficace per eliminare i peli e rallentarne la ricrescita? L’epilazione laser è la nuova rivoluzione sul fronte dell’estetica ed è in grado di eliminare i peli superflui in maniera definitiva.

Questa nuova tecnica di epilazione è efficace e indolore, poiché non strappa il pelo, ma lo distrugge alla radice grazie al raggio laser, che con la sua lunghezza d’onda attacca esclusivamente il bulbo pilifero, senza danneggiare la struttura della pelle. La melanina, che è il pigmento responsabile del colore del pelo assorbe la luce prodotta dal laser e brucia il bulbo pilifero, in modo da evitarne la ricrescita. Il risultato sarà sorprendente.

Perché il trattamento abbia successo è necessario sottoporsi a un ciclo adeguato di sedute e la durata dipende dalla zona trattata.

L’epilazione laser è consigliata durante i mesi autunnali, dato che l’esposizione al sole dopo il trattamento può causare danni all’epidermide. Ciò vi permetterà di arrivare perfette all’estate e svincolarvi definitivamente da dolorose cerette e altri metodi tradizionali di epilazione.

I vantaggi del laser sono molteplici, per questo Estetica Lara vi propone una fantastica promozione per tutto il mese di ottobre da prendere al volo!

 

 

2 zone MEDIE al 10% di sconto su un pacchetto da 6 sedute

 

4 zone MEDIE al 20% di sconto su un pacchetto da 6 sedute

 

4 zone GRANDI al 25% di sconto su un pacchetto da 6 sedute

 

Questo è il momento giusto per approfittare dell’epilazione laser e disfarsi del peli per sempre!

 

 

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento!

 

 

Ti aspettiamo,

Staff- Estetica Lara Mirandola