L’inizio dell’anno è il momento perfetto per rigenerare corpo e mente dopo le festività. Da Estetica Lara, presentiamo con entusiasmo la nostra offerta speciale, un percorso esclusivo di trattamenti di detox post-Natale che garantiranno un nuovo inizio radioso per il tuo corpo.

5 trattamenti dal 9 al 31/01

applicazione fango del Mar Morto + massaggio corpo completo

a soli 299€ invece di 350€!

Il fango del Mar Morto prezioso ed universalmente riconosciuto per la sua concentrazione e composizione in Sali. Sedimentato per 12.000 anni ha un grado di assorbimento ineguagliabile grazie alle sue finissime particelle in dispersione. In campo estetico trova innumerevoli applicazioni per risolvere gravi inestetismi cutanei, per alleviare tensioni muscolari ed anche per trattamenti d’urto coadiuvanti della cellulite e delle adiposità localizzate. 

Vantaggi e Benefici

Purificazione Profonda: il fango del Mar Morto è noto per le sue proprietà purificanti che aiutano a eliminare tossine e impurità dalla pelle, donando un aspetto più radioso.

Rilassamento Assoluto: il massaggio corpo completo mira a rilassare i muscoli e ridurre lo stress accumulato, favorendo una sensazione di benessere totale.

Idratazione Intensiva: i prodotti Beautech utilizzati durante il trattamento apportano un’idratazione profonda, lasciando la pelle morbida e levigata.

Rinascita della Pelle: la combinazione di fango del Mar Morto e massaggio favorisce la rigenerazione delle cellule cutanee, promuovendo una pelle più tonica e luminosa.

Risparmio Esclusivo: approfitta di questa promozione straordinaria per prenderti cura del tuo corpo a un prezzo vantaggioso, avvicinandoti a una bellezza radiosa e salutare.

 

Approfitta di questa promozione esclusiva per regalare al tuo corpo l’attenzione e la cura che merita. Fai tesoro di questa offerta e concediti un trattamento dedicato a rigenerare la tua bellezza e a ritrovare l’equilibrio dopo le festività.

Contattaci per prenotare il tuo percorso di trattamenti corpo detox post-Natale presso Estetica Lara e abbraccia un nuovo inizio di benessere e bellezza!

Ti aspetto,

Lara – Estetica Lara