Marzo è arrivato, e con esso, una straordinaria opportunità di immergerti nel mondo della bellezza e del benessere per il tuo corpo!

Per tutto il mese ti invitiamo a sperimentare la rivoluzionaria tecnologia Be-Complex a un prezzo speciale di soli 35€ invece di 45€, e godrai anche di una consulenza gratuita!

Lara Estetica è entusiasta di offrirti la possibilità di provare la tecnologia Be-Complex a un prezzo incredibilmente conveniente. Questo trattamento all’avanguardia è una tecnologia che utilizza onde radio ad alta frequenza per il trattamento del corpo, stimola la produzione di collagene e migliora la circolazione sanguigna, fornendo risultati visibili fin dalla prima sessione. In grado di trattare diverse problematiche del corpo, come la cellulite, la ritenzione idrica e la tonificazione della pelle. Progettato per regalarti una pelle radiante e un più giovane.

Per tutto il mese di marzo, premiamo la tua dedizione alla bellezza con sconti speciali sui percorsi di trattamento. Se scegli un percorso di 6 trattamenti, riceverai uno sconto del 10%. Se opti per un percorso più completo di 10 trattamenti, ti riserveremo addirittura uno sconto del 15%! Durante la consulenza gratuita con prova Be-Complex, se decidi di intraprendere il tuo percorso personalizzato, la prova ti verrà omaggiata! È il nostro modo di rendere l’inizio del tuo viaggio di bellezza ancora più dolce. Vogliamo accompagnarti in ogni passo del percorso verso una bellezza radiante e duratura.

Chiamaci oggi stesso per prenotare la tua prova Be-Complex a un prezzo speciale e garantirti una consulenza gratuita!

Ti aspetto,

Lara – Estetica Lara