Da estetica Lara, siamo entusiaste di introdurre il nostro ultimo trattamento per il pedicure: il CALLUSPEELING VEGETAL dell’azienda MAVEX. Questo innovativo trattamento completamente vegetale è progettato per risolvere gli ispessimenti e le callosità dei piedi, offrendoti una pelle rigenerata e una sensazione di leggerezza istantanea. Basato su un’antica formula erboristica della tradizione alpina, i laboratori Mavex hanno sviluppato un fitocomplesso cheratolitico ottenuto da una miscela di estratti vegetali di erbe e piante medicinali, con oltre 5 anni di ricerca. Il risultato? RISULTATI IMPRESSIONANTI!

In soli 15 minuti, il CALLUSPEELING VEGETAL agisce delicatamente senza l’uso di acidi, lame o frese, rimuovendo efficacemente callosità, ragadi e duroni, e regalando ai tuoi piedi una morbidezza incredibile. È un trattamento facile da eseguire e non richiede conoscenze specifiche: basta seguire attentamente le istruzioni per ottenere risultati fin dal primo utilizzo.

Grazie alla sua delicata formulazione e all’assenza di bisturi e frese, il CALLUSPEELING VEGETAL non crea alcun pericolo di sanguinamento, rendendolo sicuro anche per il personale senza esperienza specifica.

 

Non lasciare che callosità e ragadi rovinino il benessere dei tuoi piedi. Approfitta di questo trattamento innovativo e regalati piedi morbidi e leggeri tutto l’anno!

Prenota oggi stesso il tuo appuntamento presso Estetica Lara e preparati a sperimentare la trasformazione dei tuoi piedi con il CALLUSPEELING VEGETAL by Mavex!

La tua pelle ti ringrazierà!

Ti aspetto,

Lara – Estetica Lara