Non prendere impegni per domenica 29 Settembre! Tutte noi saremo a Villa Fondo Tagliata per festeggiare il Family World & Wedding!

Nella splendida cornice della prestigiosa e incantevole villa, Estetica Lara sarà presente per far scoprire il meglio di sé! 

Per chi già ci conosce, sarà sicuramente un ottimo modo di provare qualcosa di nuovo; in questa giornata infatti, promuoveremo diverse iniziative:

La prima riguarda il Laser per l’epilazione.

Qualunque sia il tuo metodo preferito per la rimozione dei peli superflui, il Laser può rappresentare una nuova interessante scoperta. Una nuova sfida da affrontare insieme. In poche sedute ti garantisce gambe morbide e senza peli. Durante tutta la giornata del 29 Settembre, se verrete a trovarci nel nostro stand, troverete degli inviti per le due giornate di Open Day che faremo ad Ottobre. Vieni da sola o porta una tua amica curiosa di provare questa esperienza! 

Come sapete, da anni accostiamo i trattamenti di estetica di base alle innovazioni nel campo del Make Up. Questo è il settore in cui facciamo risaltare la nostra creatività! 

Studio, aggiornamenti e ricerche. Sono stati queste le attività che negli anni abbiamo sempre portato avanti per essere il tuo Centro di riferimento nella tua quotidianità e nelle occasioni importanti. Eseguiamo infatti anche trucco per spose e cerimonie sia in istituto che a domicilio. 

I prodotti che utilizziamo sono tra i migliori e i più performanti: parliamo ovviamente di Make Up For Ever.

Nella giornata del 29 Settembre potrai seguire una lezione di trucco in cui utilizzerò proprio questi prodotti. La lezione “Play With Me and Make Up For Ever”, ti sarà utile nel ricreare un everyday make up che può fare da base per un trucco più elaborato ed elegante. 

Per assistere alla lezione di trucco delle ore 16, servirà accedere tramite una prenotazione obbligatoria: servirà una cauzione di 20€, che verrà successivamente scontata dall’acquisto di prodotti e accessori del marchio Make Up For Ever. Cosa ti servirà? Porta pennelli e spugnette che usi di solito per applicare il tuo make up, altrimenti potrai acquistarle direttamente al nostro stand approfittando dello sconto del 20% riservato ai partecipanti. 

La piccola sorpresa è uno sconto del 20% sull’acquisto di prodotti Make Up For Ever e un simpatico omaggio che riceverai alla fine!

Anche se non partecipi alla lezione di trucco avrai lo stesso un bellissimo regalo: per tutto il pubblico che verrà a visitare il nostro stand ci sarà uno sconto fiera del 10% applicabile su tutti i prodotti esposti in vendita nella giornata

Non vediamo l’ora di vederti! Approfitta delle belle giornate di Settembre per passare una fantastica giornata in compagnia della tua famiglia e dei tuoi amici in una splendida location!

 

Ti aspettiamo,

Lara & lo Staff – Estetica Lara Mirandola