La primavera è alle porte, e siamo tutte alle prese con la lotta ai peli superflui!

Se ci conosci, saprai quanta cura mettiamo nella selezione dei prodotti migliori per voi, le nostre cerette sono eccellenti perché uniscono elevatissime performance e comfort!

L’epilazione da noi è una coccola, strappo veloce e applicazione di formulazioni cosmetiche studiate ad hoc per idratare, nutrire e lenire la pelle dopo il trattamento.

Tu quale preferisci? Tradizionale, brasiliana o sugar? 

Ceretta tradizionale e brasiliana

La ceretta tradizionale si stende tramite la spatola, e si rimuove servendosi di una striscia, la brasiliana, invece, è formulata per lo strappo con le mani, senza l’ausilio della striscia, grazie alla consistenza molto elastica.

Pasta di zucchero

La cera per epilazione Pasta di Zucchero non si appiccica alla pelle; questo grande vantaggio, permette l’epilazione di pelli molto delicate o addirittura in presenza di psoriasi, dermatiti.

 

E dopo la ceretta? Noi consigliamo l’applicazione di una crema cheratolitica, che contrasta l’inspessimento dello strato corneo della pelle, causa della formazione di peli incarniti. Gli estratti di Mirtillo favoriscono il microcircolo e proteggono le pareti dei vasi capillari.

Hai mai provato le nostre cerette? Ti aspettiamo presto!

 

* Aggiornamento *

Cari clienti, vista la grave situazione ci teniamo a contenere i contagi chiudendo temporaneamente il nostro centro a partire da venerdì 13 marzo.

Grazie della comprensione.

#iorestoacasa

Ti aspettiamo,

Lara & Lo Staff – Estetica Lara