L’estate è nel pieno del suo splendore, le giornate sono lunghe e calde, le temperature scaldano i nostri umori e si ha sempre più voglia di trascorrere più tempo in compagnia di familiari e amici.

Temi la prova costume o non ti senti particolarmente a tuo agio con il tuo corpo?

Estetica Lara ha la soluzione che stavi cercando.

È in arrivo presso il Centro una novità assoluta: Be-Complex.Evo, la tecnologia che ti permetterà di esaltare la bellezza delle tue forme e valorizzare la cute del tuo viso!

Il Centro ha ideato una promozione a cui non potrai rinunciare, valida per l’intero mese di Agosto.

Trattamento di prova corpo con consulenza e trattamento fast all’incredibile prezzo di 45.00€

Trattamento di prova viso con detersione, esfoliazione, Ultrasuono e Radiofrequenza all’incredibile prezzo di 35.00€

Non lasciarti sfuggire l’offerta, approfittane!

Ti sei persa l’ultima novità in casa Beautech?

Be-Complex.Evo, la sinergia perfetta per risultati concreti e visibili.

Viso e corpo, tanti risultati in un’unica consolle.

Be-Complex.EVO: un’apparecchiatura all system di ultima generazione che si avvale di un mix di tecnologie, efficaci nello snellimento della silhouette, che grazie agli speciali manipoli possono essere utilizzate in modo sinergico oppure singolarmente.

Consente di ottenere ottimi risultati sugli inestetismi di cellulite, atonia, adipe, ritenzione dei liquidi, smagliature e tanto altro.

Il macchinario agisce grazie a 3 manipoli:

  • RADIOFREQUENZA: viene utilizzata sia sul corpo che sul viso. Grazie al calore emanato verrà stimolata la produzione di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico in grado di riparare la pelle rendendola più giovane e compatta.
  • ENDOMASSAGGIO: con questa tecnologia sì avrà un’azione rimodellante e drenante. Addio inestetismi della cellulite, rilassamento cutaneo e ritenzione idrica.
  • ULTRASUONI: l’azione snellente. Questi ultimi sono capaci di raggiungere gli strati più profondi dei tessuti stimolando la riattivazione della circolazione.

 

RADIOFREQUENZA FRAZIONATA: la nuova tecnologia RF Frazionata è un processo termico a carico delle fibre di Collagene che induce un ri-arrangiamento delle fibre stesse e una riorganizzazione delle linee di tensione cutanea in modo fisiologico. Efficace su rughe profonde, esiti cicatriziali e smagliature.

LLLT LOW LEVEL LASER: il Trattamento Laser a Basso Livello 930 nm agisce in modo diretto, mirato e non invasivo sulla membrana cellulare favorendo lo scambio e la fuoriuscita del grasso presente nelle cellule adipose che, stimolate, si ridurranno producendo un significativo rimodellamento della silhouette. Inoltre, con questo trattamento il tessuto cutaneo apparirà visibilmente più tonico, compatto e idratato.

ELETTROPOLISI: l’Elettropolisi è una tecnica capace d’intervenire in modo mirato sugli inestetismi della cellulite. Sviluppa un’azione tonico stimolante e coadiuvante della riduzione dei depositi cellulitici, perché favorisce la circolazione locale aumentando le richieste metaboliche delle cellule e il conseguente consumo dei grassi.

 

Esalta la bellezza del tuo corpo, dedica le giuste attenzioni al tuo viso.

Regalati il benessere di cui hai bisogno e piacevoli momenti di relax.

Estetica Lara si prende una piccola pausa!

Il Centro chiude da Sabato 15 Agosto a Mercoledì 19 Agosto 2020.

Riapre Giovedì 20 Agosto 2020 alle ore 10.00 pronta per darti nuovamente il benvenuto!

 

Non dimenticarti che Estetica Lara esaudisce ogni tuo desiderio.

Visita lo Shop Online e approfitta delle offerte in corso.

Non lasciarti sfuggire la possibilità di regalarti piacevoli momenti di relax!

Estetica Lara asseconderà i tuoi desideri e ascolterà le tue esigenze!

Affidati agli esperti del settore!

Chiamaci, risponderemo a tutte le tue domande e ti daremo tutte le informazioni che desideri!

Ti aspettiamo,

Lara & Lo Staff – Estetica Lara