Ci inoltriamo verso l’ultimo periodo dell’estate, tuttavia le temperature sono ancora molto alte e questo ci consentirà di indossare capi estivi ancora per un bel po’! In vista di ancora tanti momenti indimenticabili,
è importante preparare la nostra pelle al meglio. Le mani e i piedi sono sicuramente parti del corpo che meritano un’adeguata attenzione perché, quando sono sani e ben curati, ci aiutano a valorizzare il nostro aspetto e a farci sentire a nostro agio con noi stessi e con gli altri.
Come preparare, quindi, mani e piedi ad essere esibiti senza preoccupazioni durante le nostre uscite estive? Come prendercene cura correttamente? Scopriamolo insieme!

manicure

MANICURE

La prima regola è dedicarsi alla pelle: immergi mani e piedi in acqua tiepida in modo da ammorbidirli. Si procede poi eliminando la cute secca e le imperfezioni con una corretta esfoliazione della pelle, utilizzando uno scrub. 

PEDICURE

In seguito puoi procedere con la rimozione delle cuticole, spesso sottovalutate, interferiscono non poco nel risultato finale. Infine, l’ultima fase è quella che richiede di nutrire la pelle con olio o crema lenitiva. 

pedicure
manicure

SEMIPERMANENTE

Ora è il momento della parte più divertente, l’applicazione dello smalto! Che tu scelga quello classico o il semipermanente, sfrutta questo ultimo periodo estivo per sfoggiare colori sgargianti! Inoltre usa la nail art per creare divertenti fantasie per non passare inosservata! 

Non farti trovare impreparata! Goditi gli ultimi momenti di questa estate
con mani e piedi al top! 

Scegli Estetica Lara!

Chiamaci per prenotare la tua seduta di bellezza!

Ti aspetto,

Lara – Estetica Lara Mirandola