Cari clienti affezionati, siamo entusiasti di ricordarvi e annunciare che il Centro Estetico Lara compie 10 anni, e vogliamo condividere con voi la gioia di questa importante pietra miliare!

In onore del nostro 10° compleanno, abbiamo preparato una serie di promozioni speciali che vi faranno sentire ancora più belli e coccolati!

PEDICURE: risparmia il 10%!

Per chi ama prendersi cura dei piedi, abbiamo una promozione irresistibile: acquista un pacchetto di 12 pedicure e ricevi uno sconto del 10%! Questa è l’opportunità perfetta per mantenere i tuoi piedi sempre impeccabili e risparmiare nel lungo periodo!

CERETTA: sconto del 10%!

Se preferisci una pelle liscia e setosa, allora la nostra offerta sui pacchetti di 12 cerette è ciò che fa per te. Approfitta dello sconto del 10% per ottenere risultati impeccabili e duraturi.

CORPO, VISO o EPILAZIONE LASER: -15%!

La bellezza è un viaggio completo, e per questo, abbiamo esteso il nostro sconto del 15% su pacchetti per trattamenti corpo, trattamenti viso o epilazione laser. Ogni pacchetto è studiato per rispondere alle tue esigenze specifiche!

Il risparmio è la chiave della bellezza!

Ogni donna e ogni uomo meritano di sentirsi e apparire al meglio, e il nostro obiettivo è rendere questo desiderio accessibile a tutti. Acquistare i pacchetti significa risparmiare in grande stile: più trattamenti, più risparmio!

Acquista entro Sabato 2/12 e utilizza entro Domenica 15/12/2024!

Questa festa di promozioni ha una scadenza, ma abbiamo esteso il periodo di utilizzo affinché tu possa prenotare e goderti i trattamenti fino al 15 dicembre 2024. Quindi, acquista entro il 2 dicembre per assicurarti queste offerte esclusive e programma i tuoi trattamenti quando ti è più comodo.

 

Un decennio di bellezza merita di essere celebrato in grande stile, e non vediamo l’ora di condividere questi momenti speciali con voi. Prenota ora i tuoi trattamenti e immergiti nell’esperienza di bellezza di Estetica Lara!

Grazie per esserci stati in questi 10 anni, e speriamo di coccolarvi per molti anni a venire!

Ti aspetto,

Lara – Estetica Lara